Lingua: italy English

Offrite il vostro yacht sul mercato internazionale con Sea Independent

Sea Independent ha un network di 30 brokers nautici, dislocati in tutti i paesi chiave intorno al mondo, che promuovono attivamente le vendite dell’imbarcazioni a noi affidate. Facciamo molto di più che mettere semplicemente sul web la vostra barca, noi vi garantiamo un network a livello internazionale di persone vere, di società che conosciamo ed in cui riponiamo  la massima fiducia.

Attraverso questi canali garantiamo al cliente , che venda o che compri, supporto in ogni  località, conoscenza del mercato e un’attenzione personalizata a seconda delle esigenze del cliente.

Se vendete la vostra barca con Sea Independent avrete il pricipale contatto con L’Agente Centrale ma ci saranno più di 30 brokers professionisti e agenzie di brokeraggio internazionale che lavoreranno per voi.

 Per I clienti interessati, Sea Independent non offre solo comuncazione tecnica o commerciale, ma è anche presente ad ogni eventuale visita all’imbarcazione, fino a gestire tutti gli aspetti di negoziazione e di transazione di vendita.

Quanto sopra comprende una serie di responsabilità tra cui, fare la perizia e prove in mare, preparare il contratto definitivo, consegna dello yacht al cliente.

L’esecuzione accurata ed efficiente di quanto sopra permette un sereno trasferimento di propietà dell’imbarcazioni.

Siamo a Vs. disposizione per  darvi ulteriori informazioni riguardo questi servizi.